ASD VALLESINA – PUSH & PULL 1 – 5

ASD VALLESINA – PUSH & PULL 1 – 5

Il Ciaravalle per il secondo anno consecutivo sbanca la Carbonari con un netto 5-1.

Risultato che non risulta poi troppo veritiero per quello visto in campo.

I ragazzi di Jesi entrano troppo timorosi e regalano i primi due gol  nei minuti iniziali. Il primo su un fallo fischiato all’esordiente Bitti che regala la punizione segnata da Gnesi, il secondo su schema da calcio d’angolo che manda a tirare il liberissimo centrale difensivo biagiotto che infila senza problemi il portiere del Vallesina. Da qui inizia un’altra partita, il Vallesina alza la testa e trova il gol di Filipponi con un destro micidiale sul secondo palo. I ragazzi di Jesi fanno un ottimo calcetto per 10 minuti e  sfiorano il pareggio in diverse situazioni.

Pero’ il calcio, a volte ti punisce piu del dovuto e, nel momento migliore, la squadra di casa prende il terzo e il quarto gol uno dietro l’altro. Il primo ancora su una dormita da corner e il quarto su un’azione stupenda dello squadrone chiaravallese.

Finisce qui un primo tempo di altissimo livello.

Nella seconda frazione, il Vallesina  prova una rimonta impossibile ma la squadra ospite ha una grande organizzazione e difficilmente va in difficolta’. Come nel primo tempo, nel suo momento migliore la squadra di casa viene punita: dopo due pali colpiti da Casagrande e Riste’, proprio su quest ultimo legno parte il contropiede del Chiaravalle che mette in cassaforte il risultato sul 5-1 con Caracciolo.

Partita di grande spessore, vinta dalla squadra forse piu’ forte e attrezzata del torneo, ma ripeto il risultato e’ un po’ bugiardo.