AUGURI MARCO!

AUGURI MARCO!

Oggi il Vallesina festeggia il compleanno di uno dei suoi tesserati. Anni fa ha vestito la maglia del glorioso Vallesina come portiere, l’anno scorso e’ ritornato in veste di mister. Dopo esperienza di anni su panchine di “categoria”, ha accettato le lusinghe e sposato la causa grigio arancio, accettando di scendere di categoria (ma con piu’ alti valori) e la riduzione dell’ingaggio! L’impatto con il CSI e la rosa e’ stato subito ottimo e la prima stagione alla guida della squadra e’ stata subito positiva: un secondo posto in classifica, l’accesso alla Champions League per la prossima stagione, oltre ad aver domato alcuni giocatori… Il mister si e’ guadagnato la riconferma a pieni voti. A prescindere dai risultati verra’ riconfermato anche in futuro a patto che…sia piu’ presente alle cene di squadra! Buon compleanno al nostro Marco “Pibe/Peruzzi/Batman” Valeri!