AFC Angeli – Asd Vallesina 5-6

AFC Angeli – Asd Vallesina 5-6

Big match all’Angeli tra la squadra di casa e il Vallesina, valevole per consolidare il secondo posto in classifica. Partita già dai primi minuti con ritmi altissimi, sbloccata da una bella azione tra Marasca jr e Romagnoli che con un destro forte e preciso porta in vantaggio la squadra allenata da Valeri.

Un paio di buone occasioni per Riste’ e Romagnoli stesso, stoppate dal portiere di casa in uscita bassa. Per la dura legge del gol, dopo il mancato raddoppio, arriva il pareggio casalingo direttamente su punizione dal limite.

Poi sale in cattedra Tiberi, prima bravo a chiudere una diagonale sul secondo palo e poi a mettere lo zampino anche nell’azione dell’autogol che porta il Vallesina sul 3-1.

A pochi minuti dal termine del primo tempo, la squadra di casa si porta sul 2-3 grazie ad un’imprecisione di Campanelli.

Nel secondo tempo, l’Angeli trova il pari dopo 5 minuti grazie ad un rigore molto dubbio per fallo di mano di Casagrande.

I ragazzi del Vallesina non demordono e nei successivi minuti stendono la squadra di casa, grazie alle reti di Leoni con un tiro da fuori, Casagrande con un’azione personale e Romagnoli su assist perfetto di Minotti che timbra la doppietta personale e il momentaneo 6-3.

Poi gli animi si scaldano e la squadra di casa e’ brava a riaprire la partita con due gol in rapida successione, grazie anche alla complicita’ di Campanelli in giornata no.

Il Vallesina resiste e non demorde negli ultimi minuti e va a vincere la  partita  per 6-5. Match importante e giocato veramente bene da entrambe le squadre.