PLURISPORT SAN MACARIO – ASD VALLESINA 1 – 1 (2 – 3 D.C.R.)
0

PLURISPORT SAN MACARIO – ASD VALLESINA 1 – 1 (2 – 3 D.C.R.)

Il Vallesina si presenta a San Macario forte degli ottimi risultati delle ultime giornate ma riesce a strappare la vittoria solo dopo i calci di rigore.

Primo  tempo tutto di marca San Macario, che fa la partita e mette in grandi difficoltà la squadra ospite rinchiusa nella propria metà campo e mai in grado di impensierire l’avversario.

La prima frazione finisce 1-1 grazie ad una splendida rete del capitano che con un gran tiro al volo da fuori area trafigge Campanelli. Pareggio immediato in una delle pochissime sortite del Vallesina con Tiberi che giganteggia in area di rigore e firma il pari.

Il secondo tempo e’ praticamente un’altra partita, con il Vallesina che comanda il gioco e che sfiora il vantaggio per 4/5 volte, ma il San Macario tiene botta grazie a delle ottime parate del portiere e al palo che respinge una conclusione di Termentini a 5 minuti dal termine.

Pareggio finale 1-1 grazie anche ad una clamorosa parata di Campanelli nel finale nell’unica vera occasione del San Macario nel secondo tempo.

Ai rigori vittoria per 3-2 del Vallesina grazie alle reti di Casagrande e Termentini dopo l’errore dal dischetto di Rosini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ASD Vallesina