ASD VALLESINA – UNION MORRO D’ALBA 6 – 2

ASD VALLESINA – UNION MORRO D’ALBA 6 – 2

Vallesina – Morro al Palacarbonari inizia subito in discesa per la squadra di Valeri che trova il gol dopo 1 minuto con un gol rocambolesco di Mimmotti dai 20 metri.
Primo tempo schiacciasassi per il Vallesina che non rischia mai e grazie ad un’ottima prestazione arriva alla fine del primo tempo sul 4-0.
Le reti in successione sono di Bitti , Rosini e Cristiano Marasca. Si torna in campo e dopo pochi minuti Romagnoli su schema da calcio d’angolo portare il Vallesina sul 5 a 0. Il Morro prova a tirare fuori la testa ed accorcia le distanze, ma Rosini segna la sua doppietta personale e la squadra di casa a condurre per 6 a 1. Un minuto dopo il Morro accorcia le distanze siglando l’ultima rete della partita che chiude definitivamente il match sul 6-2.