EUSEBI SERVICE C/5 – ASD VALLESINA 2 – 7

EUSEBI SERVICE C/5 – ASD VALLESINA 2 – 7

Il Vallesina si presenta a Marina in gran spolvero e, nonostante una falsa partenza, batte meritatamente la squadra di casa.
Pronti-via, passano 20 secondi e Filipponi regala l’1-0 all’Eusebi service. Tempo di rimettere a posto le idee e Mimmotti sigla il primo gol stagionale con un bel destro ad incrociare del laterale destro. Il Vallesina gioca che e’ una meraviglia, grazie anche, finalmente, all’ottimo Tiberi, uomo ovunque dell’attacco grigioarancio. Proprio il numero 9 raddoppia per gli ospiti con un gran gol. Sigla la terza rete Termentini, lesto a recuperare la palla e bravo a scaricare sotto la traversa un bolide di sinistro. Quarta rete di pregevole fattura per Marasca Cristiano che va a concludere un’azione corale, iniziata proprio dal numero 11 grigioarancio. Si chiude il primo tempo sul 4-1 per la squadra ospite. La ripresa si apre con il 5-1 siglato ancora da Termentini con una punizione che s’infila sotto la barriera. Il secondo tempo continua a ritmi ridotti e il Vallesina va di nuovo in rete, ancora su calcio piazzato di Termentini, che sottolinea la sua prestazione con una tripletta che va a coronare la sua settimana più bella, in cui e’ diventato padre per la prima volta del piccolo Giovanni.
Torniamo alla partita per raccontare il gol della squadra di casa che accorcia le distanze prima del definitivo 2-7 firmato fortuitamente da Mimmotti.
Ci rivediamo ad anno nuovo per il doppio bigmatch casalingo contro Angeli e Morro d’Alba, con la speranza di rivedere in campo il capitano e Romagnoli fermi da tempo per infortunio. Buone feste a tutti dal Vallesina.