GATTO MANUFATTI IN CEMENTO – ASD VALLESINA 1 – 1 (1 – 3 d.c.r.)

GATTO MANUFATTI IN CEMENTO – ASD VALLESINA 1 – 1 (1 – 3 d.c.r.)

Gatto – Vallesina è la partita di cartello della terza giornata.
La partita non delude le attese, ben giocata dalle sue compagini, ma più ricca di agonismo che di reti.
Pronti, via e la squadra di casa passa in vantaggio con la complicità di una difesa mal piazzata su un fallo laterale.
Il Vallesina prova a scuotersi e manca il pareggio con Termentini che cicca la palla in area avversaria.
Il Vallesina gioca bene, ma l’azione più pericolosa è per la squadra di casa che colpisce un legno.
La partita si fa spigolosa e da uno dei tanti falli fischiati, nasce la punizione del pareggio firmato da Casagrande.
Il primo tempo si chiude con l’errore su tiro libero del capitano della squadra di casa, che calcia fuori.
Il secondo tempo inizia con l’azione più pericolosa: grazie ad un colpo da biliardo della boa colpisce un doppio palo a portiere battuto.
Da qui, la partita va in mano ai ragazzi del Vallesina che prendono il pallino del gioco e creano molte palle gol.
Le due più clamorose capitano sul piede di Termentini che spara a lato da distanza ravvicinata e ancor più clamorosa è quella di Bitti che fa fuori mezza difesa avversaria ma poi, invece di passare la palla al capitano, spara clamorosamente fuori da due passi.
La partita finisce qui e si va ai rigori dove grazie a due miracoli di Valeri e ai gol di capitan Marasca e Casagrande, il vallesina si prende i due punti.
Bravi ragazzi!