ASD VALLESINA – PLURISPORT SAN MACARIO 5 – 1

ASD VALLESINA – PLURISPORT SAN MACARIO 5 – 1

Esordio vincente per l’asd Vallesina contro il San Macario per 5 reti a 1.
Il Vallesina si presenta con l’esordio dal primo minuto di 3 dei nuovi acquisti: Termentini, Filipponi e Leoni.
A completare il quintetto iniziale Campanelli in porta e bomber Felcini a fare il pivot.
Pronti via e alla prima azione vanno subito in gol gli uomini di mister Valeri, con un tiro sotto il set di Filipponi su assist di Termentini.
Dopo pochi minuti, s’infortuna il portiere Campanelli che chiede gli straordinari a Valeri che fa il suo debutto tra i pali.
Il primo tempo si chiude con la rete di capitan Marasca che va a concludere un’azione personale di Riste’.
Secondo tempo che inizia con la doppietta di bomber Riste’ che da attaccante puro mette in rete due palle arrivate nell’area di rigore avversaria.
A completare la cinquina ci pensa ancora Filipponi con un destro chirurgico sul primo palo.
A pochi minuti dalla fine, rete ospite su calcio di rigore.

Filipponi (2), Riste’ (2), Marasca R.