ARRIVEDERCI RAGAZZI!
0

ARRIVEDERCI RAGAZZI!

L’estate e’ quasi finita e anche se in silenzio, il Vallesina si e’ mossa sul mercato. Alcuni ragazzi hanno lasciato il Vallesina e nuovi ne arriveranno e si prospettano belle novità per la prossima stagione.

Auguriamo un grande in bocca al lupo a Mauro Nicodemi che lascia il Vallesina per approdare al campionato federale di serie C e a Ludovico Zallocco che la prossima stagione dedicherà anima e corpo al lavoro e, soprattutto, alla famiglia dato l’arrivo del suo primogenito. Ci mancherete ragazzi, e ci mancheranno il vostro agonismo, serietà, impegno ed allegria. Ma il Vallesina ed il PalaCarbonari vi attenderanno sempre a braccia aperte in futuro, perche’ si tratta solo di un arrivederci, no?! Vi aspettiamo alle partite casalinghe e dalle cene che seguiranno i nostri incontri e se un giorno vorrete tornare a vestire questi gloriosi colori ci sarà posto per voi.

Passiamo ora ai nuovi arrivi! Beh e’ ancora presto per svelarli. Vi aspettiamo numerosi a supportarci durante le nostre partite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ASD Vallesina