POLISPORTIVA COLLEMARINO 98 – A.S.D. VALLESINA 2 – 4

POLISPORTIVA COLLEMARINO 98 – A.S.D. VALLESINA 2 – 4

Continua la marcia trionfale del Vallesina , che conquista la vittoria nel campo del Collemarino.
Partita difficile nonostante le differenze di classifica delle due squadre.
Il campo molto grande , non aiuta gli uomini di mister Saveri , che soprattutto nella prima frazione di gioco non riescono quasi mai a dimostrare il proprio valore.
Vanno comunque in vantaggio a meta’ primo tempo con una conclusione del “cecchino” , pardon del “CILECCA SPADONI”.
Poi, cala la nebbia sulla squadra del Vallesina e il Collemarino raggiunge il pareggio poco prima del riposo.
Dopo la strigliata del mister , la squadra entra in campo con un piglio diverso e nei primi 10 minuti della seconda frazione , si assicura la vittoria .
Prima Capitan Marasca e poi una doppietta di Alan Sherer Rosini ipotecano la vittoria.
Di pregevole fattura la doppietta del bomber , che infila la porta avversaria prima con un missile sotto l’incrocio dei pali e poi con un colpo di tacco .
C’è tempo ancora per il secondo gol dei padroni di casa che infilano il colpevole Campanelli , con un tiro che passa sotto le braccia del malcapitato.
Finalmente il nostro HondaCampodonico , ha fatto il suo esordio in campo . Tantissimi i fotografi accorsi al PalaCollemari’ per immortalare questo momento storico.
Peccato che vista l’alta velocita’ del nostro uomo di maggior peso , nessuna delle 7452 foto scattate e’ venuta a fuoco.
Da sottolineare la buonissima prova del Maratoneta Luzi  , mentre a parte il gol , tutta da dimenticare la partita del “Cilecca Spadoni” capace di sbagliare tutto quello che e’ possibile sbagliare.

Comunque gira voce che Lunedi nel parcheggio adiacente il campo , sia stato ritrovato un ragazzo del Vallesina in evidente stato confusionale .

Mormorava poche parole …… riunione di condominio e so’ arrivato ma non m’hanno aspettato .

Chi e’ costui ?

MARCATORI: SPADONI, MARASCA R. , ROSINI (2)

One comment

1. dirigentepurtroppoassente
    posted on Gen 31, 2014 at 12:26 AM

GIU LE MANI DAL TOP PLAYER SPADONI !!!