DICEMBRE, TEMPO DI BILANCI
0

DICEMBRE, TEMPO DI BILANCI

Il calendario ha proposto un derby per il Vallesina come ultima partita prima delle festività natalizie e prevede un altro derby per la prima partita dopo la sosta. Speriamo che i nostri ragazzi non si rilassino troppo durante le meritate vacanze, perche’ tutti danno sempre il massimo, soprattutto durante un derby e soprattutto se l’avversario di turno è la capolista. Non molliamo ragazzi, stiamo facendo bene, continuiamo così e ci prenderemo delle belle soddisfazioni.

A dicembre si fanno i bilanci e quello del Vallesina sembrerebbe essere positivo, con sei vittorie su altrettante gare e con il miglior attacco con ben nove giocatori andati a rete. Da migliorare è sicuramente un po’ l’assetto difensivo: i gol incassati non sono pochi, nonostante i due portieri siano una sicurezza. Solo due giocatori non sono ancora scesi in campo, complici anche gli infortuni. Guarite rapidamente ragazzi, vogliamo vedervi presto all’opera!

Il gruppo c’è, l’impegno anche ed i risultati sono arrivati, anche se per migliorare la coralità serve maggiore disciplina e concentrazione, sia in allenamento che nelle partite. A proposito di disciplina…mettere le mani su quella coppa sembra difficile, nonostante la squadra non sia cattiva.
Nel complesso il bilancio sembra essere in attivo, i due mister possono mangiare tranquilli il panettone. Ma per quanto riguarda i ragazzi… saranno stati abbastanza buoni da meritarsi il regalo di Babbo Natale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ASD Vallesina