A.S.D. VALLESINA – GRUPPO SPORTIVO PIANELLO 6 – 1 (3-0)
1

A.S.D. VALLESINA – GRUPPO SPORTIVO PIANELLO 6 – 1 (3-0)

Il Vallesina si aggiudica lo scontro al vertice con il G.S. Pianello con un punteggio che non ammette repliche legittimando il primato in classifica conquistato in questo inizio di campionato.
Rispetto alle due precedenti gare gli jesini entrano in campo subito concentrati e determinati a conquistare i tre punti, caricati anche dalla presenza di Sir Alex Abbruciati in versione mister per l’occasione, prendono in mano le redini del gioco fin dalle prime battute senza mollarle per tutta la durata della gara. Ad aprire le marcature ci pensa Massi Shearer Rosini: Marasca Cristiano dalla sinistra cerca il bomber sul secondo palo che non deve far altro che spingere la palla in rete a porta vuota. 1-0. Poco dopo il raddoppio: Capitan Marasca si invola sulla fascia, l’assist del fratello è millimetrico, dribbling sul portiere e gol. Il gioco del Vallesina non ammette repliche, buona circolazione di palla e difesa super attenta. Nella girandola di cambi si rivede in campo anche Romagnoli che si destreggia ottimamente nel ruolo di boa. Da una discesa di Casagrande sulla sinistra nasce il terzo gol: l’esterno jesino salta il proprio marcatore e mette la palla al centro per l’accorrente Spadoni che con un sinistro chirurgico la infila sotto le gambe del portiere avversario. 3-0 e tutti negli spogliatoi.
Nella ripresa stesso copione: Vallesina padrone del campo con gli ospiti che se pure volenterosi fanno fatica ad arrivare dalle parti di Campanelli. Al decimo la perla della serata: Felcini da poco entrato in campo si libera della marcatura e riceve la sfera al limite dell’area, stop preciso e pallonetto d’esterno sul portiere in uscita che fa esplodere la Carbonari. A metà frazione arriva anche il battesimo di Mimmotti che dopo alcune partite in penombra giocate da pivot riesce a mostrare il proprio valore nel ruolo di laterale che più gli si addice: fuga sulla destra, dribbling verso il centro del campo e conclusione di sinistro: 5-0. Il largo vantaggio fa rilassare i giocatori di casa, Felcini ancora in estasi per il gol si dimentica del diretto avversario che si infila tra le maglie jesine siglando la rete della bandiera e premiando la buona volontà del G.S. Pianello che nonostante il punteggio non è mai mancato di impegno. A ristabilire il distacco ci pensa ancora Marasca Roberto che con un preciso sinistro sigla il 6-1 definitivo

RETI: MARASCA R.(2), FELCINI, MIMMOTTI, ROSINI, SPADONI

One comment

  1. Luzi Marco
    posted on Dic 02, 2013 at 9:41 AM    

    Grande Felciooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ASD Vallesina