IL PAESE E’ PICCOLO, LA GENTE MORMORA…
0

IL PAESE E’ PICCOLO, LA GENTE MORMORA…

anche se spesso dice non si sa cosa. Troppe volte negli ultimi tempi ci siamo sentiti chiedere perché abbiamo chiuso la nostra realtà così bella. Ed è per questo che scriviamo queste righe. Beh, cari amici e non, il Vallesina non ha chiuso! Siamo vivi come e forse più di prima. Chi non lo crede può venire ogni martedì ai nostri allenamenti o il venerdì alle partite. Anzi, la nuova stagione sportiva è piena di novità in casa Vallesina: nuovo organigramma, nuovo campionato, nuovo statuto, nuovi sponsor, volti nuovi, nuova veste grafica al sito.
Dal mese di agosto l’ASD Vallesina diventa polisportiva ed apre le porte a nuovi sport e non solo, senza porsi limiti per il futuro.
L’attività principale resta comunque il calcio a cinque e la nuova sfida è quella di un campionato nuovo, quello del CSI, considerato minore dai più, ma più ricco dei valori che hanno contraddistinto da sempre il Vallesina nei suoi anni di storia. Per affrontare questo nuovo campionato la rosa degli atleti è cambiata. Non abbiamo ostacolato la partenza di giovani affermati ed abbiamo fatto vestire le maglie di nuovo disponibili a dei nuovi innesti, alcuni dei quali legati storicamente ai colori grigio arancio, come Abbruciati, Campodonico, Felcini, Luzi e Romagnoli. Ma le vere novità sono Campanelli, Mimmotti, Nicodemi, Rosini, Spadoni in campo e quella di Federici in veste di accompagnatore e legale.
Cogliamo l’occasione per ringraziare ancora una volta Riccardo Piccioni, Plastitalia, Massimiliano Rosini, TiPlast che con la loro fiducia ed il loro aiuto economico ci accompagnano in questa nuova avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ASD Vallesina