A.S.D. VALLESINA – POL. COLLEMARINO 98 9-2

A.S.D. VALLESINA – POL. COLLEMARINO 98 9-2

Vita nuova per il Vallesina che si trova per la prima volta ad affrontare il campionato Csi con la squadra rinnovata, ma NON ringiovanita, per l’occasione.

Per inaugurare il nuovo corso la formazione jesina schiera dal primo minuto la vecchia guardia con il graditissimo ritorno della saracinesca Bosi tra i pali, capitan Marasca Roberto come centrale difensivo, Marasca Cristiano e Casagrande sugli esterni e bomber Saveri come punto di riferimento offensivo. Dopo una lunga attesa la voglia di giocare per i tre punti è tanta ed il Collemarino ne paga le conseguenze con tre gol incassati in soli tre minuti. Col passare del tempo la foga agonistica dei locali si affievolisce, gli ospiti prendono un po’ di coraggio e riescono a realizzare la rete del temporaneo 3-1.  La girandola dei cambi porta nuova vitalità al Vallesina con i nuovi acquisti che nonostante il poco tempo avuto a disposizione mostrano un ottima fluidità nella manovra. Il portiere ospite nega a Massi Alan Shearer la gioia della rete all’esordio ma non può nulla su Nicodemi che con un preciso tiro da fuori area sigla il 4-1 sul quale si chiude il primo tempo.

Nella ripresa il copione non cambia, gli jesini mantengono il pallino del gioco presentandosi con regolarità nei pressi della porta avversaria incrementando il punteggio fino al 9-2.

Da segnalare  un coast to coast di Romagnoli che pero si addormenta davanti al portiere al momento della conclusione ed un pregevole sinistro di Leo Spadoni che finisce in piccionaia.

Buona la prima.

RETI:SAVERI, MARASCA R.(2), MARASCA C.(2), CASAGRANDE, NICODEMI, SPADONI, AUTOGOL