VALLESINA C5-AVIS GENGA 9-0 (3-0)

VALLESINA C5-AVIS GENGA 9-0 (3-0)

Ottima prestazione da parte del Vallesina quella vista sul parquet della Carbonari, sicuramente i tifosi potranno essere soddisfatti.

Anche Mr. Capomagi può essere altrettanto soddisfatto dei suoi ragazzi, che con una gara tatticamente e mentalmente perfetta hanno vinto con pieno merito contro la compagine del Genga, seguita da una folta e sportiva  rappresentanza di supporter.

Pronti via e fin da subito si vede la voglia di vincere del quintetto del Vallesina, non concedendo un millimetro ai propri avversari fin quando il solito e discusso Marasca Cristiano non trova un’incursione sulla fascia destra, con ottima finta e un teso passaggio in mezzo dove il Ciccio bomber Saveri non deve far altro che spingerla dentro. Il vantaggio rafforza la convinzione del vallesina che assedia il Genga nella propria metà campo e da corner nasce il 2-0 firmato dal nuovo e talentUoso acquisto della compagine jesina Lorenzo Guerra con forte tiro sul secondo palo a cui nulla può il portiere avversario. Sul finire del tempo Guerra porta sul 3-0 il risultato con un tiro libero potente e preciso.

Secondo tempo con il Genga che prova a mettere il naso in avanti con pressing alto, ma il Vallesina non cede e con esperienza e bravura chiude ogni occasione degli avversari, ripartendo con contropiedi fulminei da cui scaturiscono il quarto e quinto gol con Ristè che si procura un calcio di rigore prontamente trasformato da capitan Marasca e Bitti simone che insacca sotto l’incrocio da posizione defilata.

Guerra si guadagna l’MVP di giornata prima mettendo in archivio la partita con un gol di pregevole fattura partendo direttamente dalla propria area e scaraventando in rete dopo un coast to coast strabiliante e poi calando il proprio personalissimo poker al termine di una bella azione corale.

Con il Genga ormai allo sbando riesce tutto facile al Vallesina nel controllare la gara e punire ancora la squadra ospite con Saveri ed il capitano che con le loro doppiette sanciscono il 9-0 finale.

(commento a cura di lelegb e marschino)

RETI: GUERRA (4), SAVERI(2), MARASCA R(2), BITTI

Tags:

One comment

1. Simone
    posted on Nov 14, 2012 at 5:25 PM

Prima cosa buona di cristiano marasca(assist x sav) dall’inizio della stagione,che lo ha visto oggetto di cronaca solo x l’espulsione x proteste mei minuti finali del derby e subito mezzo articolo che parla di lui…se un assist(ke dovrebbe essere parte del l’obbligo tuo)fa così clamore, io a dicembre inizierei a pensare a farlo seriamente sto addio…