ALE E SILVIA SPOSI!!!

ALE E SILVIA SPOSI!!!

Festa grande in casa Vallesina, dopo anni di fidanzamento e due splendidi bambini il Presidente e la Presidentessa sono finalmente convolati a nozze!!!
VIVA GLI SPOSI!!!

1. Mirko
    posted on Ago 06, 2012 at 5:06 AM

Salve, sono un ragazzo di 23 anni con la passione per il calcio a 5, vorrei sapere se nella vostra società era presente una sezione riservata all’attività amatoriale o comunque per ragazzi con poca esperienza ma con la volontà di allenarsi, per divertirsi e fare attività fisica. Attendo una vostra risposta.

Distinti saluti, Mirko.

2. maraschino
    posted on Ago 28, 2012 at 12:30 PM

ciao Mirko, ho visto solo oggi il tuo messaggio. Mi dispiace, ma non abbiamo attività amatoriale ma se vuoi venirci a trovare per maggiori informazioni siamo alla palestra carbonari secondo gli orari indicati sopra. ciao