Vallesina-Collemarino 4-2 (1-1)

Vallesina-Collemarino 4-2 (1-1)

I ragazzi di Mr. Capomagi dimostrano di aver smaltito bene panettoni, torroni e spumanti vari e riprendono con una vittoria il cammino dopo la sosta natalizia.

Jesini padroni del gioco sin dall’inizio con la squadra di Collemarino sulle difensive che affida al contropiede le proprie sortite in avanti. Il Vallesina nonostante l’accorto schieramento avversario più di una volta si presenta sotto porta ma manca la freddezza giusta per mettere la palla in rete, tuttavia l’atteggiamento generale della squadra è buono, sono poche le ripartenze concesse agli avversari e Mazzarini deve svolgere soltanto compiti di ordinaria amministrazione. Il meritato vantaggio locale arriva a metà tempo circa con tap-in di Ristè su rimessa laterale di Bitti Simone calciata forte in mezzo. Il Vallesina sembra gestire bene il risultato e sfiora il raddoppio, nel finale di tempo però cala un po’ la concentrazione così gli ospiti prendono coraggio diventando sempre più pericolosi fino al raggiungimento del gol del pari che chiude la frazione.

La ripresa assomiglia al primo tempo con il Vallesina che concede poco niente agli avversari ma è ancora troppo frettoloso negli ultimi metri. Ci pensa ancora una volta Ristè a rompere gli equilibri dopo una bella azione personale. Il baby-bomber è in serata di grazia, passano pochi minuti ed arriva il tris personale su invito di Bellagamba. Stavolta i ragazzi di Mr. Capomagi tengono alta la concentrazione e resistono senza troppo soffrire alla reazione del Collemarino che si alza in pressing nel tentativo di riagguantare il risultato. Capitan Marasca Roberto mette in cassaforte i 3 punti realizzando a porta vuota il gol del 4-1 su assist di Ristè. Sul fischio finale arriva il 4-2 ospite.

RETI: Ristè 3, Marasca R.

1. primo tifoso
    posted on Gen 21, 2012 at 3:25 PM

Bè direi a qualcuno torroni e pandori ancora pesano… anche ieri inguardabile!!!
    Come inguardabile il riscaldamento farsa del bomber pensionato oramai Fava!!!
    Complimenti al finto bomber per la tripletta segnata dimostra di iniziare a vedere la porta!! Scherzi a parte bravo Risto!!!
    Infine dov’era il neo zio Padre Bof???????

2. Collettivo Bomber
    posted on Gen 21, 2012 at 6:04 PM

Tifoso ospite direi!!
    Inguardabile è colui che si scrive come “primo tifoso” e poi commenta senza pietà uno che ha fatto più di 400 goal con questa squadra!!
    Occhio sappiamo chi sei!!
    Collettivo bomber Vallesina!!

3. primo tifoso
    posted on Gen 22, 2012 at 2:41 PM

Ciccio tranquillo i miei commenti sono sempre riferiti agli inguardabili Massi e Cristiano che col calcio a 5 non hanno niente a che fare!!!!!

4. sandokan
    posted on Gen 27, 2012 at 7:02 PM

Collettivo Bomber

tranquillo , la regione marche intera ti ricordera’ come uno dei cannnonieri piu’ prolifici della storia moderna.
    Collettivo Bomber sta al vallesina , come egidio calloni stava al milan.
    Ti vogliamo bene