Vallesina-Candia 3-3 (0-3)

Vallesina-Candia 3-3 (0-3)

2 SAVERI-RISTE’

Pareggio in rimonta per il Vallesina nel ghiotto anticipo dell’undicesima giornata. Un punto che consente di proseguire la striscia positiva nonostante una partenza ad handicap e la consueta difficoltà a digerire i turni infrasettimanali, confermata in pieno in un primo tempo giocato in maniera un po’ troppo svagata e ricco di incertezza individuali: al termine dei primi 30′, il Candia si trova così in vantaggio per 3-0, risultato oottenuto grazie  ad un’organizzazione più che ordinata capace di sfruttare le varie disattenzioni dei locali.

Nel secondo tempo il Vallesina cambia modo di giocare e, con pazienza, comincia a macinare gioco senza la frenesia della prima frazione. La squadra non si scompone neanche dopo che Saveri riapre la partita su assist di Cristano Marasca, e il copione della gara si rovescia quando, in un momento di stanca, Ristè è bravo a punire una disattenzione del Candia su calcio d’angolo. All’ultimo assalto arriva il pareggio con una magia di Saveri, bravo a girarsi in un fazzoletto concludendo all’incrocio con una bella girata.

1. primo tifoso
    posted on Nov 30, 2011 at 9:23 PM

Si vocifera che il dannoso Cristiano Marasca abbia fatto una forte PRESSIONE al cronista per veder scritto dell’assist che ha effettuato. Scandaloso!!!
    Ma ancor più scandaloso è chi si firma primo dirigente (Massy) e poi resta a casa a vedersi la partita…..

L’esimio Bof si conferma dirigente solo in casa!!

2. UN TIFOSO SINISTRO
    posted on Nov 30, 2011 at 10:41 PM

La squadra dovrebbe cominciare le partite sempre sotto 0-1…

3. Ahahaha
    posted on Dic 01, 2011 at 10:39 AM

Ma no, Massy non stava a vedere la partita della Juve….c’aveva il compleanno del cugino immaginario!