IL RITORNO DELLE PAGELLONE!
7

IL RITORNO DELLE PAGELLONE!

1- Masuta 6,5: poco lavoro nel primo tempo ma grande uscita che avvia l’azione del 4-0. Alcune incertezze nella ripresa frutto anche del rilassamento generale della squadra. VALANGA.
2- Bracaccini 6,5: nonostante qualche acciacco che l’ha tenuto in dubbio fino a poche ore dall’inizio della partita svolge il proprio compito con estrema affidabilità. BIONICO.
3- Fioretti 7: non entra ma mette in mostra i soliti grandi sorrisi ed una gran pantegana dietro la testa. ALLEGRIA.
4- Bitti Simone 6+: non calcia mai verso la porta ma produce una gran mole di gioco, che sia diventato un giocatore intelligente? NO! Lo dimostra il fatto che si fa redarguire dall’arbitro stando seduto in panchina. ESTIGARRIBIA.
5- Marasca Roberto 7,5: solita prestazione da gran capitano. Mezzo voto in più per l’intervento di testa da terra che evita il contropiede avversario. MONUMENTO.
6- Bellagamba 6,5: bell’impatto sulla gara, si fa trovare al posto giusto per il gol ma è impreciso in alcune circostanze complice anche l’infortunio che ne limita l’utilizzo nella gara.IN CRESCITA.
7- Concettoni 7-: si divora un gol nel primo tempo, ma ha il merito di segnare la rete che chiude il match. Solite grandi volate sulla fascia. RAMBAUDI.
8- Venturini 6+: è l’uomo immagine della squadra, peccato che a tratti confonda il calcetto con il curling. Bene il primo tempo in cui confeziona l’assist per Ristè. Confusionario nella ripresa, tocca il fondo con la spazzata che regala l’angolo agli avversari. Fastidioso in macchina per la gran mole di sms che riceve. DIVO.
9- Ristè 6,5: piccoli bomber crescono. Classico giocatore che divide i tifosi, finalmente alterna un po’ di concretezza a giocate sterili. GIOCOLIERE.
10- Saveri 6,5: fa tutto bene nel primo tempo e sblocca la partita con una punizione all’angolino. Nella ripresa manda in campo la controfigura di se stesso. CICCIOBOMBER.
11- Marasca Cristiano 6+: non entra nel tabellino dei marcatori da tempo immemorabile. In compenso sforna assist per tutti. Merita il più per il disimpegno al volo di inizio partita e per la scivolata alla THIAGO NESTA della ripresa. ASSIST MAN.
12- Bitti Mattia 8: indossa la maglia da portiere per sbaglio, se il Mister lo capisse potrebbe diventare la boa più forte del torneo. INCOMPRESO.

MR. Capomagi 7: conosce i propri giocatori a memoria e legge le partite come pochi. Potrebbe allenare la squadra direttamente dalla poltrona di casa. NOSTRADAMUS

7 comments

  1. ahahah
    posted on Nov 26, 2011 at 2:43 PM    

    Grande cry adè però le fai tutte le giornate…

  2. primo tifoso
    posted on Nov 26, 2011 at 3:29 PM    

    Cristiano Marasca deve ritirararsi è un danno per il Vallesina!!!
    Concettoni sempre in campo!!!!

  3. ciccio bomber
    posted on Nov 26, 2011 at 5:52 PM    

    Le Boe del Vallesina hanno già dato mandato ai propri legali per chiedere giustizia. Cristiano Marasca dovrà presentarsi dai giudici di Losanna lunedì p.v.

  4. Assistant coach
    posted on Nov 26, 2011 at 5:58 PM    

    Cristiano marasca voto 0. Si impossessa illegittimamente dei diritti dello storico pagellone del Bof. La creatività non gli manca, da imputargli varie imprecisioni tecniche su alcune prestazioni individuali dei nostri eroi. LECCHINO

  5. CRI
    posted on Nov 26, 2011 at 9:39 PM    

    SE BOF VENISSE PURE IN TRASFERTA POTREBBE FALLE LUI….! E CMQ E’ IL FRUTTO DI UNA NOTTE INSONNE…ME SO DOVUTO INVENTA QUALCO PE ADDORMENTAMME!

  6. simone
    posted on Nov 28, 2011 at 9:43 PM    

    Bravo Cri…c’hai provato…pensavo de esse il primo a insultatte,ma già m’ha anticipato 10 persone!spero ke l’hai capita,sei pure peggio de Bof…

  7. ex dirigentissimo
    posted on Dic 02, 2011 at 8:35 PM    

    Estigarribia l’ho inventato io!! LADRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ASD Vallesina