VALLESINA – LE TORRI CASTELPLANIO 9-3 (5-0)

VALLESINA – LE TORRI CASTELPLANIO 9-3 (5-0)

Continua il momento positivo dei ragazzi di Mr. Capomagi che scendono in campo con la giusta determinazione e vincono di larga misura la sfida con le Torri di Castelplanio.

Dura poco la resistenza degli ospiti. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto il Vallesina trova il vantaggio grazie a Bitti Simone che da fallo laterale calcia verso la porta propiziando l’autorete del numero uno ospite. Non passa molto tempo ed è ancora protagonista l’Estigarribia di san Giuseppe che si lancia in un’azione personale sulla sinistra ed in diagonale trafigge il portiere in uscita. Cicciobomber Saveri incrementa il vantaggio con due reti e dopo neanche venti minuti il destino della partita è già scritto. Nel finale di tempo va a segno anche Ristè mandando le squadre al riposo sul 5-0.

Nella ripresa seppur rilassati dal punteggio favorevole gli jesini non permettono speranze di rimonta agli avversari che sono tenuti a debita distanza dai gol di Saveri, tripletta per lui, di Ristè che bissa la rete del primo tempo, di Bellagamba che prosegue l’ottimo momento di forma e del funambolo Casgrande.

Dopo una partenza a rilento il Vallesina vede la possibilità di riattaccarsi al gruppo delle prime, la partita di venerdì è un ottimo banco di prova per verificare le reali ambizioni e capacità della squadra di Mr. Capomagi.

RETI: SAVERI 3, RISTE 2, BELLAGAMBA, CASAGRANDE, BITTI S, AUTOGOL.

1. simo
    posted on Nov 22, 2011 at 9:44 AM

c’è un giallo sull’attribuzione del primo goal…è di Bitti!

2. maurizio pistocchi
    posted on Nov 22, 2011 at 12:24 PM

la dinamica dell’azione non lascia spazio ad interpretazioni, si tratta chiaramente di autogol del portiere.