FONTENOVA-VALLESINA 7-3 (3-1)
2

FONTENOVA-VALLESINA 7-3 (3-1)

BELLAGAMBA,AUTORETE,RISTE’

Brutto stop per il Vallesina che conferma le difficoltà di inizio stagione e cede a Belvedere contro una squadra apparsa più in palla dal punto di vista fisico.

Dopo un inizio equilibrato in cui il Vallesina prova a tenere il pallino del gioco, i locali passano in vantaggio con una punizione dal limite che si infila alle spalle di Bosi. La reazione grigio-arancio porta quasi subito al pareggio di Bellagamba, che buca sul primo palo il portiere avversario. Il Vallesina ricomincia a macinare gioco ma il Fontenova sembra più pericoloso e la difesa ospite fatica a contenere gli assalti dei padroni di casa che prima dell’intervallo vanno a segno due volte sugli sviluppi di azioni da calcio da fermo.

Nella ripresa il copione non cambia; il Belvedere allunga ancora in virtù di una migliore condizione atletica, il Vallesina appare troppo compassato e il tentativo ri riaprire la partita con Ristè (gol e autorete provocata) si rivela solo un’illusione: troppi gli errori sottoporta e le speranze di rimonta si infrangono sugli interventi del portiere e sulla traversa. Non sbaglia invece il Fontenova che colpisce in contropiede e chiude sul 7-3.

Il campionato è appena inizato ma in casa Vallesina suona il primo fragoroso campanello d’allarme. Venerdì alla Carbonari è di scena il big match con l’Arcevia, e forse è la partita che più ci voleva in questo momento…

2 comments

  1. Primo Tifoso
    posted on Ott 13, 2011 at 6:48 PM    

    Finalmente un cronista serio e non come il precedente!!!

  2. Toh
    posted on Ott 13, 2011 at 8:26 PM    

    Il precedente cronista non ha più tempo perchè impegnato a partire in anticipo nelle maratone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ASD Vallesina