LE PAGELLONE DI JOHN BOFF

LE PAGELLONE DI JOHN BOFF

1 BITTI MATTIA : VOTO 5

SAREBBE DA 4 PER LA PALLONATA NEGLI ZEBEDEI DEL POVERO CAPITANO RELITTO.

SAREBBE DA 3 PER I TIRI DALLA TREQUARTI , CHE PAREREBBE PURE FILINI SENZA OCCHIALI.

SI RIFA’ CON LO SPLENDIDO COAST TO COAST FINALE.

2 SOLDATINO AQUILI : VOTO 6+

L’ULTIMA FANTASCOPERTA DI MR. CAPOMAGI.

LO PREPARA PSICOLOGICAMENTE DA MARTEDI E IL BUON LORENZO NON CHIUDE OCCHIO PER 4 GIORNI.

OTTIMO TATTICAMENTE , GRAZIE ALLE NOTTATE PASSATE SOPRA A WIKIPEDIA “CALCETTO”

3 FIORETTO S.V.

MERITEREBBE PIU’ SPAZIO ,E’ IL CAFU DEL VALLESINA TUTTI GRAN SORRISI ARTIFICIALI.

VIVE IN UN MONDO TUTTO SUO.

DURANTE LA PARTITA PENSA SOLO AL CANE.

4 BITTI SIMONE : VOTO 4

UN VOTO IN PIU’ PER IL GOL, IL RESTO E’ TUTTO FINTE E PUTTANATE VARIE.

LASCIA IL RESTANTE NEURONE A PONTE DI LEGNO CON LE CHIAVI DELLA MACCHINA.

5 ROBY CAPITAN MARASCA : VOTO 9,9

UN SIMBOLO CAPACE DI PORTARE I 3 PUNTI INSPERATI AL VALLESINA.

UN UOMO ALLA FINE DEI SUOI GIORNI CALCISTICI.

GRIGIO, CON UNA PALLA IN MENO E 67 CONTRATTURE A TEMPO.

TRIBBOLA MA NON MOLLA MAI.

6 BIG HOUSE : VOTO 8

UN UOMO SCHIZZATO, UN NEURONE IMPAZZITO.

TATTICAMENTE INCOMPRESO DA SAVERO , MA SECONDO IL MIO IMPORTANTISSIMO GIUDIZIO ( E IO DE PALLO’ CE  CAPISCIO PIU’ DE SAVERO) E’ IL NUMERO 1.

CORRE A DESTRA , A SINISTRA , SOPRA E SOTTO. INSTANCABILE .

TI AMO

7 CONCETTO’ : VOTO 5,5

DELLA SUA PARTITA E’ DA RICORDARE SOLO LA SCKLERATA CON IL BUON SAVERI , CHE CI FA’ PRENDERE IL GOL.

PER IL RESTO TANTA , TANTA ,TANTA ,TANTA CORSA COI CALCAGNI.

9 RISTE’ : VOTO 6,5

LA NOSTRA CARLA FRACCI, TANTE FINTE ,GIOCHI DI PRESTIGIO ,SUOLE A NON FINIRE ………………… POI SOTTO PORTA IL VUOTO.

A TRATTI SEMBRA IL PASTORE DI PRIMA STAGIONE, NEL RESTANTE DEI TRATTI SEMBRA DARKO IL COBRA PANCEV.

10 SAVERI MANUELE : VOTO 3

PARTE DALLA PANCHINA , QUESTO LO FA’ SUBITO SCAZZARE.

E SE SAVERO SE SCAZZA DALL’INIZIO , NON LO RPII  PIU’.

QUANDO C’E’ DA USARE IL MACHETE NEL SECONDO TEMPO, IL NOSTRO CARO VECCHIO BOMBER , SI METTE A GIOCARE DI FIORETTO.

NON VEDE LA PORTA , IN COMPENSO VEDE BENE LA PANCHINA.

FORMA FISICA IMBARAZZANTE , COLORE VISO GIALLO PAGLIERINO.

11 CRY EL GORDO MARASCA : VOTO 7

PESA 120 CHILI TIRA IN PORTA E FA’ GOL. UNA ROSAIATA DI PUNTA ESTERNA SOTTO L’INCROCIO DEI PALI.

FANTASTICO NEGLI ULTIMI MINUTI , PRENDE LA PALLA SI PORTA DIETRO QUEI 100 CHILI DI CAGACCIO E VA A PRENDERE IL SESTO TIRO LIBERO.

TUTTO CUORE

MR. CAPOMAGI : VOTO 3+

SCHIAFFA IN PANCHINA SAVERO E DIMOSTRA UN OTTIMO  BEL PARO DE COJONI.

POI, NON INCITA LA SQUADRA ,SBAGLIA QUALCOSA DI TROPPO E  NEL FINALE DECIDE DI RISCHIARE UNA NUOVA LUNGA SQUALIFICA.

INSULTI ALL’ARBITRO ,PENSANDO CHE TANTO SE NON C’E’ LUI , C’E’ SEMPRE UNO SCEMO CHE GLIE VA’ IN PANCHINA A PIA’ L’FREDDO A CAMPODONICO.

PECCATO CHE LO SCEMO , S’E’ ROTTO I COJONI E CON LA PROSSIMA SQUALIFICA , SI FA’ AVANTI L’OMBRA DEL FELCIO.

VICE ALLENATORE ,COMPILATORE DI DISTINTE , ADDETTO ALL’ARBITRO : BOFF: VOTO 10 CON LODE

SA’ FARE TUTTO, SCRIVE LE DISTINTE MEGLIO DE CRI ALBANESI , FA’ L’ADDETTO ALL’ARBITRO MEGLIO DEL CASSOUX, INCITA LA SQUADRA DAL PRIMO ALL’ULTIMO MINUTO MEGLIO DI CAPOMAGI.

ULTIMO AD ARRENDERSI E AD ANDARE A LAVORARE.

LEGGENDARIO !!!!!!!!!!!!

PIERLEONE : VOTO 8,5

ESULTANZE DEGNE DI TARDELLI NELLA FINALE MONDIALE .

STA ‘ QUASI SEMPRE DENTRO AL CAMPO , TIENE IN BALIA TUTTA LA PANCHINA AVVERSARIA.

MAESTOSO!!!!!!!!!!!!

1. VERITIFOSI
    posted on Mar 13, 2011 at 6:49 PM

MA CHI è QUESTO JOHN BOFF? DOV’ERA QUANDO SI LOTTAVA PER LA SALVEZZA… DI SICURO NON ERA A LAVORO

LELE A FABRIOANO C’ERA? E JOHN?

2. ciccio bomber
    posted on Mar 13, 2011 at 8:47 PM

Jhon Boff è arrivato a incendiare gli animi anche QUI…il suo regno DELLA POLEMICA è infinito come il suo tempo libero…cmq il SUO CONTRIBUTO E’ DAVVERO PREZIOSSIMO…è doveroso però precisare che “CE CAPISCE DE PALLO’ (sentire quelli del fantacalcio de via roma) MA PURTROPPO E’ ZERO COL CALCETTO E DOVREBBE FARE COME IL BUON AQUILI , WIKIPEDIA CALCETTO!!!!!!”.
    P.s. sto un pò a guardare dalla panchina per far crescere il mio pupillo Risto (visto che io sò vecchietto penso all'”erede calcettistico”) e lui deve giocare le fasi della partita più delicate e di responsabilità qualche volta (e magari buttarla dentro con più continutità mettendoci un pizzico di cattiveria in più).. è importante per diventare un Giocatore con la G maiscola (capito bestiolina!).
    NON TE ILLUDE CARO MITICO JHON BOFF CHE NON C’HO TEMPO PER ALIMENTARE LE POLEMICHE..ce vedemo all’allenamento.

3. posted on Mar 14, 2011 at 7:36 PM

alla fine dei suoi giorni calcistici il cazzo!!!! ho calcolato che con mezzo allenamento ogni 18 giorni potei fare 22/24 partite all’anno, almeno per altri 8 anni. cmq bravo ale e simpatico!!!

4. jumpi
    posted on Mar 17, 2011 at 3:28 PM

Le pagelle so’ bestiali…..

5. BISIO