Vallesina – Real Chiaravalle 0 – 4 (0-2)

Vallesina – Real Chiaravalle 0 – 4 (0-2)

Continua il periodo no per il Vallesina battuto in casa dal Real Chiaravalle.

Nonostante le diverse assenze è un bel Vallesina quello che scende in campo alla palestra Carbonari e per lunghi tratti gioca alla pari se non meglio della forte squadra di Chiaravalle. I padroni di casa non sono però cinici (e neanche troppo fortunati) come gli avversari e così al riposo le squadre sono sullo 0-2.

Nella ripresa il Real Chiaravalle chiude il match grazie ad un gol da azione di calcio d’angolo ed ad un’autorete del capitano tornato a segnare nella propria porta dopo un lungo digiuno! Gli Jesini mettono in campo tutto quello che hanno ma lo sforzo non è sufficiente a violare la porta avversaria.

Nonostante le voci di esonero il Presidente può confermare la fiducia a se stesso, la squadra aldilà del risultato ha giocato bene e tutti si sono impegnati al massimo. Rischia invece il posto l’allenatore in seconda sir Alex Abbruciati… zero punti in due gare.