Cerreto-Vallesina 5-2 (2-1)
0

Cerreto-Vallesina 5-2 (2-1)

Il Vallesina perde l’imbattibilità stagionale nella gara di coppa contro il Cerreto.

La partita inizia con un clamoroso ritardo, alle 22.40 anziché alle 21.00, e i ragazzi di Mr. Capomagi risentono della lunga attesa perché scendono in campo scarichi e deconcentrati rispetto al solito.

Nonostante tutto  gli ospiti passano in vantaggio con Saveri, ma il Cerreto è più in palla degli jesini e raggiunge presto il pari sfruttando un errato disimpegno della difesa avversaria. A metà tempo la difesa del Vallesina si fa sorprendere alle spalle e la rimonta per i padroni di casa è completata. 2-1 all’intervallo.

Il riposo serve ai grigio-arancio per riordinare le confuse idee, ma alla ripresa del gioco è ancora il Cerreto ad avere la meglio allungando sul 3-1. Il doppio svantaggio sembra svegliare il Vallesina che riesce ad accorciare le distanze con Marasca Roberto e potrebbe anche pareggiare poco dopo  ma il tiro di Saveri finisce sul palo. Il 4-2 dei padroni di casa mette ko la squadra jesina che a 5 minuti dal termine subisce anche la quinta rete. Scintille nel finale dovute soprattutto all’esaurimento delle energie fisiche e mentali vista la tarda ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ASD Vallesina