NEBBIANO-VALLESINA  3-5  (0-2)

NEBBIANO-VALLESINA 3-5 (0-2)

Il Vallesina risponde presente alla prima vera “prova” di questo inizio di stagione.

Nonostante il pubblico focoso ed un arbitraggio non all’altezza di una sfida di cartello gli jesini mettono subito il piede sull’acceleratore e passano in vantaggio grazie allo scaltro Bitti Simone che realizza direttamente da calcio piazzato. La squadra fabrianese tenta di reagire ma il Vallesina tiene ed in contropiede raddoppia grazie al proprio bomber Saveri che supera in dibbling il portiere ed insacca a porta vuota mandando le squadre a riposo sullo 0-2.

Nella ripresa si aspetta il forcing della squadra locale ma invece i primi minuti sono tutti di marca grigio-arancio che con un micidiale uno-due dello scatenato Ciccio-Sav piega le gambe ai fabrianesi ed ammutolisce il rumoroso pubblico.

Una clamorosa distrazione della difesa di Mr. Capomagi e numerose decisioni arbitrali sfavorevoli riportano il Nebbiano ad una sola lunghezza dal pari a 5 minuti dal termine. Il Vallesina esce con carattere dalla situazione che stava per complicarsi con il proprio, non per nulla Capitano, Roberto Marasca che segna dal dischetto il definitivo 3 a 5.