BUONA LA PRIMA
0

BUONA LA PRIMA

COPPA MARCHE SERIE D: MMSA-VALLESINA C5 3-5 (0-2)

Prima gara ufficiale per il Vallesina ed è subito un test importante per i ragazzi di mister Capomagi all’esordio sulla panchina grigio-arancio, l’avversario di turno è infatti l’MMSA allenata dall’ex Paolo Sabbatini al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per il periodo trascorso insieme ed un in bocca al lupo per la nuova avventura.

Parte bene il Vallesina, aggressivo e determinato sin dal primo minuto chiude il primo tempo in vantaggio di due reti e con la porta inviolata nonostante un calo sul finale di frazione. La rete che apre la stagione è di capitan Marasca Roberto che incrocia di sinistro nell’angolo dove il portiere non può arrivare, il raddoppio è di Ristè lasciato libero su azione da calcio d’angolo.

La ripresa è spumeggiante, l’MMSA alza il baricentro mettendo alle corde la difesa avversaria, ma nonostante la pressione subita sono ancora i grigio-arancio ad andare a segno di nuovo con il proprio capitano. La partita sembrerebbe chiusa, i locali la riaprono realizzando due reti nel giro di un minuto.

Saveri con un gran tiro al volo spinge ancora gli avversari a due gol di distanza. L’MMSA continua il forcing e riesce a portarsi sul 3-4. Ristè chiude definitivamente i conti con un “cucchiaio” alla Totti sul portiere in uscita.

Buona la prima per mister Capomagi, ma la stagione è lunga e c’è tanto ancora da lavorare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ASD Vallesina