Vallesina C5 – Campovallo  3-3 (0-1)

Vallesina C5 – Campovallo 3-3 (0-1)

Partita equilibrata alla Carbonari e pareggio finale giusto.

In avvio sono i locali ad avere le migliori occasioni, Saveri potrebbe portare in vantaggio il Vallesina già al primo minuto ma a colpo sicuro spara sul portiere.
Il Campocavallo cresce col passare dei minuti e si porta in vantaggio sul finale di tempo sfruttando un errore della difesa jesina e colpendo in contropiede.

Nella ripresa gli ospiti si chiudono bene in difesa lasciando pochi spazi ai ragazzi di Mr. Sabbatini che provano spesso la conclusione da fuori, gli jesini rischiano un paio di volte di subire il raddoppio ma prima fa cilecca la mira degli osimani e poi è il solito super-Bosi a fermare la conclusione avversaria.
Il pareggio arriva a 5’ dal termine della partita: Ristè tira da fuori area, il portiere respinge di piede, la palla carambola sulla nuca di Casagrande e finisce in rete.
Come spesso accade alla Carbonari i minuti finali regalano emozioni forti.
Il Campocavallo accusa il gol del pari ed i padroni di casa ne approfittano per portarsi in vantaggio con Marasca Roberto su azione da calcio d’angolo. Gli jesini sono però stanchi e poco lucidi nella gestione della palla e così gli ospiti riescono a raggiungere il pari. Il Vallesina non ci sta e nei minuti di recupero bomber Saveri porta di nuovo in avanti la propria squadra. Gli osimani giocano l’ultima carta mettendo un giocatore di movimento al posto del portiere, la difesa jesina è sfiancata ed il Campocavallo riesce è segnare la rete del 3-3 conclusivo.