Vallesina C5 – Cus Macerata 3-4 (1-3)

Vallesina C5 – Cus Macerata 3-4 (1-3)

Il Vallesina vende cara la propria pelle ma l’impegno e la grinta messi in campo non bastano a fermare il più forte e cinico Cus Macerata.
Gli jesini partono senza timori reverenziali e riescono a portarsi in vantaggio meritatamente grazie a Marasca Roberto.
L’1-0 però dura poco, gli ospiti sempre solidi e ben organizzati alla prima distrazione puniscono la squadra di Mr. Sabbatini.
I ragazzi di casa accusano il colpo ed i maceratesi ne approfittano ancora segnando le reti del 1-2 e dell’1-3.
Nonostante gli sbandamenti difensivi il Vallesina potrebbe accorciare le distanze ma il portiere avversario è bravo in più d’una circostanza.

Nella ripresa i grigio-arancio tentano in tutti i modi di riaprire il match, ma sono ancora gli ospiti ad allungare e a portarsi sull 1-4.
Il Vallesina memore delle ultime prestazioni casalinghe non si arrende e si porta sotto con le reti di Bitti Simone e di Bomber Saveri.
Nell’arrembaggio finale episodio dubbio nell’area maceratese con Bitti Simone fermato dal difensore avversario con un intervento al limite del regolamento ma l’arbitro lascia correre facendo tramontare le speranze di rimonta jesine.