VALLESINA C5 – CASTRUM LAURI 10-6 (5-1)
1

VALLESINA C5 – CASTRUM LAURI 10-6 (5-1)

Il Vallesina batte il Castrum Lauri e conferma il buon trend casalingo

PRIMO TEMPO

Buona partenza del Vallesina che nelle prime battute manovra con ordine e sfiora più volte il vantaggio.
Ad aprire le danze è il solito ciccio-bomber Saveri che dalla destra fredda il portiere ospite con un tiro all’angolino opposto.
Il gol rompe il precario equilibrio tattico dei minuti iniziali, il Castrum si getta in avanti a pieno organico alla ricerca del pari, il Vallesina si adegua al gioco avversario, le azioni si susseguono in maniera rapida e le occasioni fioccano per entrambe le squadre, è solo grazie ad uno strepitoso Bosi , ancora una volta insuperabile tra i pali, se gli jesini tengono il vantaggio ed anzi lo incrementano con Casagrande che mette in rete una punizione dal limite.
Il doppio svantaggio non demoralizza gli avversari che per alcuni minuti tengono in assedio la difesa locale, ma Bosi para tutto e così il Vallesina può aumentare ancora il distacco con Saveri (3-0) e con capitan Marasca Roberto (4-0).
Il Castrum Lauri sotto di 4 reti riesce ad accorciare le distanze, ma sul finale di tempo Bellagamba conferma la buona vena realizzativa di questo periodo e chiude la frazione sul 5-1.

SECONDO TEMPO

Gli ospiti nonostante il pesante punteggio a sfavore tentano di tenere viva la partita, Bellagamba spegne ogni speranza concludendo in gol un’azione personale, 6-1.
La buona volontà non basta al Castrum Lauri per rimettere in discussione la partita. Il divario resta ampio per tutta la seconda frazione, scende solo nel finale quando ormai non c’è più nulla da fare.
Il Vallesina va a segno con Marasca Roberto, Bitti Simone(tap-in su assist di Casagrande), Marcelletti Simone (finalmente!..con olà dei tifosi e della panchina), e Marasca Cristiano (flash in stile bigliardino!).

One comment

  1. posted on Gen 24, 2010 at 8:52 PM    

    Velo pietoso sul gol di Cristiano…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ASD Vallesina