Vallesina C5 – Real Chiaravalle 4-5 (2-3)

Vallesina C5 – Real Chiaravalle 4-5 (2-3)

Falsa partenza per i ragazzi di mister Sabbatini al ritorno sulla panchina jesina dopo due anni di assenza

La cronaca

Partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre sin dall’inizio. Il Vallesina potrebbe passare in vantaggio almeno in un paio d’occasioni, ma gli ospiti non stanno a guardare e con la complicità della disattenta difesa jesina si portano in vantaggio poco prima della metà del tempo.
Il Real Chiaravalle continua a spingere e nello spazio di pochi minuti porta il risultato sullo 0-3.

Lo svantaggio è pesante, ma il Vallesina c’è. Infatti dopo aver sfiorato il gol in più d’una circostanza accorcia le distanze con il proprio capitano Marasca Roberto con un bel tiro in diagonale.
La rete da morale ai ragazzi di casa che poco dopo portano ad una le reti di svantaggio per merito del solito ciccio-bomber Saveri bravo a sfruttare l’assist del neoacquisto Marcelletti.
Finale primo tempo 2-3.

La ripresa si apre con il Vallesina alla ricerca del pari, la reazione però è confusionaria e così sono gli ospiti ad allungare ancora grazie ad una sfortunata autorete di Marasca Cristiano.
Ma ancora una volta è buona la reazione della squadra jesina che prima va in gol di nuovo con Saveri, tiro deviato da un difensore, e poi giunge finalmente al pareggio con un bellissimo sinistro al volo di Bitti Simone.

Sul quattro pari la partita è di nuovo aperta e prima gli ospiti e poi i locali hanno l’occasione per portarsi avanti.
Allo scadere del tempo è un rigore assegnato giustamente al Chiaravalle a decidere il risultato sul definitivo 4-5.