Tra addii e ritorni al passato parte ufficialmente la nuova stagione
1

Tra addii e ritorni al passato parte ufficialmente la nuova stagione

Tempi di svincoli, di addii e di graditi ritorni in casa Vallesina: dopo tanto silenzio e tante, ma tante, chiacchiere il Vallesina ritorna a dare segni di vita, ecco il primo comunicato ufficiale della stagione 2009-2010 rigorosamente di venerdì 17 alla faccia della superstizione.

Gente che va..

Piccola rivoluzione con tante partenze, un sentito ringraziamento a tutti per la professionalità, la passione e l’allegria dimostrata in questi anni: il Vallesina saluta e ringrazia in primis il mister Marco Vagnarelli (unico nella storia a garantire al Vallesina il terzo campionato di C2 di fila!), Federico Nocioni, Andrea Pittori, Andrea Giampieri, Michele Stacchiotti e Leonardo Montecchiani. Sincero in bocca al lupo a tutti!

Gente che torna..

Graditissimo ritorno in panchina di mister Paolo Sabbatini, per la quarta stagione alla guida del Vallesina (un anno in C2, due in serie D): bentornatoooo!

Gente che verrà..

Sono ancora top secret le strategie di mercato profuse dal vulcanico presidentissimo Capomagi… a breve alcune anticipazioni..

One comment

  1. posted on Lug 21, 2009 at 10:15 PM    

    Grazie a voi per avermi permesso di farlo avevo mandato un email per salutare e ringraziare tutti ma poi sul sito è scesa la notte. Speravo fosse pubblicato ciò che avevo scritto comunque, di nuovo grazie a tutti un saluto ed un imbocca al lupo per la prossima stagione. VAGNARELLI MARCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ASD Vallesina