Vallesina – Osimo Stazione 10-5 (4-1)
0

Vallesina – Osimo Stazione 10-5 (4-1)

Il Vallesina si impone nello scontro diretto con l’Osimo Stazione vendicando l’imbarazzante 9-3 subito nella gara d’andata; tre punti che fanno bene al morale e alla classifica degli jesini.

La gara parte subito bene per il Vallesina che va a segno con Cristiano Marasca ben servito da Saveri, sterili tentativi da parte degli ospiti mentre i locali si trovano spesso a tu per tu con l’estremo difensore ospite. Il 2-0 è siglato da Ristè abile a concretizzare al meglio l’assist di Nocioni, il Vallesina si difende con ordine e realizza dopo pochi minuti la rete del 3-0 grazie ad una bella giocata di Casagrande che serve a Ristè una palla solo da spingere in rete.

I locali dilagano ancora con Ristè (pallonetto) al 20′, nel finale di frazione perviene la rete del 4-1 da parte degli osimani.

La seconda frazione vede gli ospiti sbilanciatissimi a caccia dell’improbabile rimonta: risultato mai in discussione nonostante le numerevoli imprecisioni da ambo le parti; per il Vallesina si conteranno altre sei reti: Roberto Marasca (contropiede solitario), autorete propiziata da Pittori, poker di Ristè su calcio d’angolo, diagonale di Cristiano Marasca (doppietta personale), sinistro di Saveri e ancora contropiede di Marasca Roberto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ASD Vallesina