Vallesina – Trodika 3-5 (2-4)
0

Vallesina – Trodika 3-5 (2-4)

Il Vallesina non riesce a fermare la corsa del Trodika ma esce a testa alta dalla palestra Carbonari: finalmente si è vista una bella partita alla Carbonari con entrambe le formazioni a caccia dei 3 punti, molte occasioni da gol e belle parate da ambo le parti.

Il Trodika esce alla distanza sia nel primo che nel secondo tempo dimostrandosi superiore dal punto di vista atletico-tecnico: gli ospiti pervengono al vantaggio al 15′ ma il Vallesina risponde con una doppietta di Roberto Marasca (ottimo “velo” di GianVieri), il vantaggio tuttavia dura pochi minuti (difesa jesina sorpresa da fuoriarea. Pesante break del Trodika nei minuti finali che si porta sul 4-2 grazie ad una girata al limite dell’area ed ancora con tiro da fuori.

Nei primi 15min della ripresa il Vallesina (finalmente disciplinato e volenteroso) cerca di riaprire il match ma il fortino ospite regge grazie al proprio portiere (più un palo colto da Cristiano Marasca), doccia fredda al 46′ quando gli ospiti alla prima vera occasione realizzano il 5-2.

Il Vallesina paga lo sforzo prodotto e concede molto agli avversari nell’ultimo quarto di gara (superlativo Bitti in almeno 3 interventi/uscite), nel finale il solito Saveri accorcia le distanze con un preciso diagonale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ASD Vallesina