Vallesina – Conero Dribbling 3-3 (1-0)
0

Vallesina – Conero Dribbling 3-3 (1-0)

Primo pareggio stagionale per il Vallesina, risultato tuttavia che ha il sapore di una sconfitta in virtù del modo in cui è maturato ed in virtù dei risultati degli altri campi: doveva essere la partita del rilancio… si è avuta l’ennesima conferma che il Vallesina merita in pieno l’attuale posizione in classifica e dovrà sudare fino all’ultimo per evitare retrocessione/play-out.

Primo tempo piacevole ma ricco di errori ed imprecisioni da ambo le parti, il Vallesina fa’ girare la palla un tantino meglio; avversari pericolosi di rimessa e su un paio di azioni creare con il portiere di movimento. Palo di Marasca R. per il Vallesina, Nocioni rompe il ghiaccio al 20′ con un tiro di punta da 12mt, 1-0 ed il risultato rimarrà inchiodato fino al 30′.

La ripresa si apre sulla falsa riga del primo tempo per i primi dieci minuti, discusso 2-0 ad opera di Marasca Roberto su azione di rimessa ma controllando il pallone fuori dalla linea del fallo laterale: l’arbitro – dalla parte opposta – convalida. Gli ospiti reagiscono immediatamente, il Vallesina si addormenta quasi contemporaneamente e regala due reti nel giro di 3′, 2-2 e tutto da rifare.

Neanche il tempo di battere il calcio d’inizio che il Vallesina rimette la testa avanti grazie ad un bel gol di Ristè di testa in anticipo sul portiere, 3-2 al 20′: negli ultimi dieci minuti si decide la partita, il Vallesina sciupa diverse volte il colpo del ko e viene raggiunta su tiro libero allo scadere, nel finale i locali non riescono ad approfittare nemmeno della superiorità numerica.

Risultato che premia sicuramente il Conero Dribbling dimostratosi senza dubbio più quadrato, ordinato e disciplinato degli avversari, per il Vallesina 2punti buttati al vento che peseranno non poco a fine campionato… ora sotto con le due trasferte di Castelfidardo con la Tenax e di Castelbellino con la Virtus Moie, che gli dei ci assistano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ASD Vallesina