Vallesina – Gagliole 3-1 (2-0)
1

Vallesina – Gagliole 3-1 (2-0)

Il Vallesina conclude nel migliore dei modi il girone d’andata conquistando 3 punti vitali contro il Gagliole, di certo non un bel cammino quello del Vallesina (stesso risultato dello scorso anno) ma la classifica non risulta affatto compromessa.

Partenza a razzo del Gagliole che nei primi 10min di gara mette spesso in difficoltà il Vallesina: la difesa tiene a stento, attacco inconcludente…. ospiti tuttavia imprecisi e pericolosi solo dalla lunga distanza. I locali riescono a prendere le misure e si portano in vantaggio al 15′ con un gol di Pittori su assist di Vagnarelli, non arriva la reazione del Gagliole ed il Vallesina raddoppia al 23′ grazie ad un bel contropiede: piattone di Vagnarelli sotto l’incrocio su assist di Marasca Roberto. 1-1 il conto dei legni nella prima frazione.

La ripresa si apre con il ospiti che aumentano il baricentro, gran pressing ma atteggiamento molto rischioso: palo clamoroso di Saveri servito da Bosi, 3-0 realizzato da Nocioni ancora in contropiede, assist di Saveri. Nell’ultimo quarto d’ora si gioca in una sola metà campo ma è proprio giornata no per gli ospiti: Bosi non sbaglia un colpo, gol della bandiera al 30′. Partita correttissima, arbitraggio all’inglese.

Bella partita del Vallesina: finalmente si è giocato di squadra! trasferta maledetta per il Gagliole, ora la pausa natalizia: si ritorna in campo il 9 gennaio, sempre in casa.

Auguri di buone feste a tutti i lettori

One comment

  1. posted on Dic 20, 2008 at 3:33 PM    

    Complimenti per la vittoria.
    Ci vediamo al 9 Gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ASD Vallesina