Vallesina – Virtus Fabriano 4-3 (2-1)
2

Vallesina – Virtus Fabriano 4-3 (2-1)

Vallesina che trova il successo, ma non ritrova il sorriso a causa dell’ennesimo grave infortunio stagionale, dopo Parlato, Montecchiani e Capomagi stavolta è toccato a Fava uscire anzitempo, veramente una stagione stregata.

Il Vallesina si conferma autentica bestia nera per la Virtus Fabriano (3 vittorie su 3 precedenti), questa volta la fortuna gira dalla parte degli jesini che portano a casa i 3 punti grazie ad una deviazione su calcio d’angolo nei minuti di recupero.

In complesso si è vista una buona partita da ambo le parti, gli ospiti passano in vantaggio dopo 5min su schema d’angolo: Bonucci sorprende tutti sul primo palo. Ottima la reazione del Vallesina che mantiene la testa e si rende pericolosa in molte occasioni, il pari arriva a metà frazione sempre su calcio d’angolo, tiro devastante di Saveri, il portiere non può nulla. Cala il ritmo e la manovra della Virtus, i locali trovano il vantaggio con un preciso diagonale dalla destra di Vagnarelli.

La Virtus pareggia dopo pochi secondi della ripresa, palla persa di Cristiano Marasca, Bosi non può nulla nell’uno contro uno, 2-2. La partita scorre via all’insegna dell’equilibrio fino al 24′ quando gli ospiti passano per la prima volta in vantaggio, uomo lasciato solo sul secondo palo. Nel finale succede di tutto: Casagrande si invola sulla fascia, palla al centro che Vagnarelli deposita in rete (3-3), l’arbitro chiama 3 minuti di recupero ed il Vallesina colpisce subito grazie ad un calcio d’angolo battuto ancora da Vagnarelli, i locali controllano bene la reazione ospite. 2-1 il conto dei legni per il Vallesina.

2 comments

  1. posted on Dic 06, 2008 at 11:48 AM    

    martedì prossimo amichevole alla Carbonari con il Castelbellino: punta alle ore 20:30.

  2. posted on Dic 08, 2008 at 12:22 PM    

    Ciao Cristian l’orario per littlehouse dovrebbe essere ore
    21:00 almeno da quello scritto sul calendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ASD Vallesina