Il punto alla quinta giornata

Il punto alla quinta giornata

Pronostici rispettati nella parte alta della classifica: Virtus Moie capolista ed ancora imbattuta (4vittorie ed 1 pari), da notare come tutte le vittorie siano maturate con il minimo scarto a dimostrazione del grande equilibrio del “solito” girone B e del grande carattere della squadra di Mister Braconi.

Inseguono ad un punto la Tenax Castelfidardo (una delle migliori squadre viste alla Palestra Carbonari, miglior attacco con 28reti) e l’Atletico Trodika di cui si parla un gran bene che tuttavia ha perso punti preziosi in quel di Gagliole ed ha faticato moltissimo contro il Camerino nell’ultimo turno…

Avvio spettacolare per le fabrianesi: la Virtus conferma le ambizioni play-off della scorsa stagione, squadra tosta (miglior difesa 13reti subite) e determinata; mentre il Real Fabriano è la vera rivelazione del campionato (con una partita da recuperare è a soli 4punti dalla vetta), la bella partita disputata a Castelfidardo testimonia la grande potenzialità di questo team. Buon avvio del solito Ottrano, ancora imbattuto: 3 pareggi e 2 vittorie.

Centro classifica occupato da VisPenta, Villa Musone, Littlehouse e Conero Dribbling: tutte hanno dimostrato di saper far punti quando c’è da farli, basta guardare il loro rendimento interno.

In fondo solito mal di trasferta per le restanti formazioni: è ancora presto per fare calcoli, ci sono ben 5 squadre in un punto; chiude il Camerino ancora a 0 punti (36reti subite la dicono lunga, ma come già detto siamo solo alla quinta giornata).

Buon campionato